giovedì 8 novembre 2012

Lucca Comics and Games 2012 - 2nd part

Hi,
This is my first post on this blog (and maybe it is also the last one XD);
Jessie has already described our day at Lucca Comics in an exhaustive way.
I'd reassume it as a long day, hard, but very funny. 
It was a pity for the few cosplayers and for the exagerate prices in a lots of stands (my favorite area was the Japan Palace, of course ^__^).
I felt in love with a Sailor Moon art book, but it costed 360 euros :(

For me was just the forst time in cosplay at Lucca, I was dressed as Chii from Chobits, and I was surprised by the fact that many persons had recognized me and took photos. They were all very kind. Unfortunately (or just good for you XD) I have got no photos of my cosplay, but maybe in the next time I'll find some pics online. ahahah!

Me and Jessie had admired for many minutes the droids and Vader (if I heard another time call him Fener, I would kill XD) installation and I took a photo where their lights were on and one where they were off, the second one unfortunately got lost (eh I know, these are serious things eh!) and here you are the enlighted threesome:


I confirm the presence of many Jedies and light sabers, and I whined all the day about the fact that I want a lightsaber, me too :( I got consoled taking a photo to Obi.


Obviously I couldn't come back home without buying anything, so here you are my kawaii purchases


You can see the Chii stickers (that clearly they have got their own lives and they get off by theirselves °_°) and a tiny Sumomo cardboard, always from Chobits. And the main piece, the Creamy bag <3

p.s.
notice Jessie's attempt to make kawaii c3po, putting a heartly background XD

p.p.s.s.
from Jessie: not heartly, but ribbonly! Blind girl! è___è
hahhaha.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Ciao,
Questo è il mio primo post su questo blog (e forse anche l'ultimo XD);
Jessie ha già descritto in modo esauriente la giornata del Lucca comics.
Io riassumerei con giornata lunga, faticosa però molto divertente.
Peccato per i pochi cosplay e i prezzi esageratamenti alti della maggior parte degli stand (ovviamente il mio padiglione preferito è stato il Japan Palace ^_^)
Io mi ero innamorata di un art book di Sailor Moon peccato che costasse 360 euro :(

Per me era praticamente la prima volta che andavo a Lucca in cosplay, ero vestita da Chii di Chobits, e sono rimasta sorpresa dal fatto che molta gente mi abbia riconosciuta e fotografata. Sono stati tutti molto gentili.
Purtroppo (o meglio per voi XD) non ho foto del mio cosplay ma forse più avanti troverò qualcosa online ahah!


Io e la Jessie abbiamo contemplato per molti minuti l'installazione dei droidi e Darth Vader ( se sento un'altra volta chiamarlo Fener potrei uccidere XD) ed io avevo fatto una foto dove erano accesi e una dove erano spenti, purtroppo la foto dove erano spenti è andata perduta (eh lo so, son cose gravi eh!) e quindi eccovi qui il terzetto illuminato:




Confermo la presenza di numerosi Jedi e light saber ed io ho piagniucolato tutta la giornata sul fatto che anche io volevo una spada laser :(  mi sono consolata facendo una foto ad Obi



Ovviamente non potevo andare a casa senza comprare nulla quindi eccovi i miei tristerrimi acquisti kawaii



Potete vedere gli adevisi di Chii (che evidentemente hanno vita propria e si sono staccati da soli °_°) e un cartonato piccolissimo di Sumomo sempre di Chobits. Ed il pezzo forte la borsa di Creamy <3


p.s notate il tentativo di jessie di rendere kawaii c3po mettendogli uno sfondo cuoricioso XD

p.p.s.s.
da Jessie: non cuoricioso, ma fioccoloso! Cieca! è___è
hahahaha.

Nessun commento:

Posta un commento